Scontro auto moto in via Vingone. Un morto

CAMPI BISENZIO – Un giovane motociclista è morto per le conseguenze di uno scontro con un’auto lungo via Vingone. L’incidente, occorso attorno le 23.30 di sabato, per cause in corso di accertamento, è stato fatale per il motociclista che, dopo lo scontro, è stato sbalzato fuori strada. Per recuperarlo sono dovuti intervenire i vigili del […]

CAMPI BISENZIO – Un giovane motociclista è morto per le conseguenze di uno scontro con un’auto lungo via Vingone. L’incidente, occorso attorno le 23.30 di sabato, per cause in corso di accertamento, è stato fatale per il motociclista che, dopo lo scontro, è stato sbalzato fuori strada. Per recuperarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Firenze ovest oltre ai sanitari del 118. Il giovane è stato subito sottoposto alle manovre di rianimazione prima del trasporto al pronto soccorso di Careggi dove è morto poco dopo il ricovero. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Signa che hanno proceduto ai rilievi del caso.

Dopo aver informato i familiari sono state diffuse le generalità del deceduto, si tratta di Alessio Mistretta di 16 anni (li avrebbe compiuti il 10 luglio), residente a Campi Bisenzio.

L’incidente. verificatosi lungo la via Pistoiese nei pressi di Sant’Angelo a Lecore, pare, sia stato un frontale tra i due veicoli. Il conducente dell’auto, un uomo di circa 50 anni, ha riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni.

Guarda le foto di Roberto Vicario scattate sul posto dell’incidente