Scrittori e fumettisti in affitto per un regalo di Natale

CAMPI BISENZIO – Scrittori e fumettisti in affitto, gratuitamente, per un giorno. Accadrà il 22 dicembre grazie al Porto delle Storie. Dalle 10 alle 18 gli scrittori e i fumettisti del Porto saranno in piazza Fra’ Ristoro per il mercatino della cultura organizzato dal Comune all’interno del tradizionale mercato natalizio, e saranno a disposizione di […]

CAMPI BISENZIO – Scrittori e fumettisti in affitto, gratuitamente, per un giorno. Accadrà il 22 dicembre grazie al Porto delle Storie. Dalle 10 alle 18 gli scrittori e i fumettisti del Porto saranno in piazza Fra’ Ristoro per il mercatino della cultura organizzato dal Comune all’interno del tradizionale mercato natalizio, e saranno a disposizione di chi ha una storia da raccontare e per confezionare i regali più originali del Natale. Agli scrittori e ai fumettisti si potranno chiedere “Le storie da asporto” ovvero storie da raccontare e regalare e “Le copertine a Km zero” dove i fumettisti ridisegneranno, su richiesta, le copertine dei libri preferiti da chi li porterà.
Porto delle Storie è un progetto della Cooperativa Sociale Macramè e del Comune che da anni porta avanti attività e iniziative per la promozione della scrittura e della lettura.