Scuole di danza per la Pet therapy

CAMPI BISENZIO – Uno spettacolo di danza per solidarietà. Domani, sabato 14 marzo al Teatrodante Carlo Monni alle 17 andrà in scena “Abbracci… oltre l’arcobaleno” della scuola di danza di San Casciano Sancaballet e a Kiwanis Club di Firenze. L’appuntamento è arrivato alla quindicesima edizione e ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione […]

CAMPI BISENZIO – Uno spettacolo di danza per solidarietà. Domani, sabato 14 marzo al Teatrodante Carlo Monni alle 17 andrà in scena “Abbracci… oltre l’arcobaleno” della scuola di danza di San Casciano Sancaballet e a Kiwanis Club di Firenze. L’appuntamento è arrivato alla quindicesima edizione e ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer a sostegno del progetto di “Pet Therapy” (terapia con gli animali).
Con la direzione e il coordinamento artistico di Stefania Belli (Sancaballet), si esibiranno gli allievi di CentroArteDanza di Firenze, Effedanza School di Empoli, Nexus Studio Danza di Firenze e Sancaballet di Chiesanuova, comune di San Casciano.