“Scusate” in tour: stasera alla Fiera di Signa

SIGNA – Finisce questa sera, mercoledi 2 Settembre, il tour estivo di Scusate l’Interruzione, il talk coprodotto da Piananotizie e Radio Geronimo. Inserito nel programma di “Signa è Fiera”, dalle 21.30, presso il parcheggio situato tra Via dei Macelli angolo Via Roma, andrà in scena l’epilogo di questa prima stagione.  Insieme ai quattro conduttori , […]

SIGNA – Finisce questa sera, mercoledi 2 Settembre, il tour estivo di Scusate l’Interruzione, il talk coprodotto da Piananotizie e Radio Geronimo. Inserito nel programma di “Signa è Fiera”, dalle 21.30, presso il parcheggio situato tra Via dei Macelli angolo Via Roma, andrà in scena l’epilogo di questa prima stagione.  Insieme ai quattro conduttori , Francesco Becchimanzi; Giovanni Rizzo; Marco Baldinotti e Dario Baldi e alla presenza femminile di Gaia Baroni, la serata vedrà la partecipazione di Alberto Cristianini, Sindaco di Signa e Paolo Bambagioni, ex Sindaco della “Città della Paglia” e consigliere regionale . La seconda giornata della Fiera è incentrata sul tema dello spreco, per questo,  interverranno anche, Jacopo Visani del progetto “Senza  Spreco” e Giorgio Giorgi della Onlus  “Liter of Light”. Come d’abitudine sarà una puntata ricca di sorprese e musica. Infatti, si esibirà in versione acustica il gruppo “La mia s’ignora”. “Ringraziamo fin da subito il Comune di Signa e la Pro Loco per l’invito- dichiarano i conduttori- per noi sarà un piacere ed un onore portare il nostro programma all’interno di una manifestazione così importante per una città come Signa. I nostri ringraziamenti- concludono-  vanno soprattutto  a Piananotizie e Radio Geronimo per il supporto dato in questa piccola tournee estiva. “
Appuntamento quindi fissato per le 21.30  questa sera. La puntata sarà ascoltabile dal profilo spreaker di Radio Geronimo.