Scusate l’interruzione torna a Radio Geronimo

CAMPI BISENZIO – “Scusate l’interruzione” di nome e di fatto. Dopo due settimane di pausa torna “Scusate l’interruzione” il talk del martedì in streaming su Radio Geronimo Web (ww.radiogeronimo.it). Un’ora e mezzo dedicate alla musica, alla politica e all’attualità condotte da Giovanni Rizzo, Dario Baldi, Francesco Becchimanzi e Marco Baldinotti. In studio, altre alla straordinario […]

CAMPI BISENZIO – “Scusate l’interruzione” di nome e di fatto. Dopo due settimane di pausa torna “Scusate l’interruzione” il talk del martedì in streaming su Radio Geronimo Web (ww.radiogeronimo.it). Un’ora e mezzo dedicate alla musica, alla politica e all’attualità condotte da Giovanni Rizzo, Dario Baldi, Francesco Becchimanzi e Marco Baldinotti. In studio, altre alla straordinario ritorno della scrittrice e viaggiatrice Marta Gaggini, il consigliere comunale campigiano Paolo Gandola, fresco del lancio del centrodestra unito a Campi Bisenzio, e Damiano Sforzi, presidente di Per Sesto, l’associazione dei dissidenti del PD sestese che si prepara a correre alle prossime elezioni amministrative. La copertina, come di consueto, è affidata a Tommaso Ciuffoletti, mentre sarà Lorenzo Sciotti a cantare e incantare con la sua chitarra tra una rubrica e l’altra.

Appuntamento dunque per questa sera alle 21,30, in diretta su www.radiogeronimo.it e sulla app di Radio Geronimo disponibile per smartphone e tablet android e iOS, e in podcast su Facebook e sul profilo Spreaker di Radio Geronimo (www.spreaker.com/user/radiogeronimo).