CAMPI BISENZIO – Questa sera, dalle 21.30, andrà in onda come ogni martedi, Scusate l’Interruzione, il talk di Radio Geronimo. In studio insieme ai conduttori Marco Baldinotti, Francesco Becchimanzi, Giovanni Rizzo e Dario Baldi in una puntata anche dai toni sanremesi, ci saranno Eleonora Ciambellotti, assessore alla Città Open (Innovazione, Ecologia e Ambiente, Sviluppo Economico, Pari Opportunità e Daniele Baratti, capogruppo di Forza Italia a Calenzano. Come ogni settimana tante saranno le rubriche; a partire dall’attesissima “Senza Titolo” a cura di Alessio della Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino. Torna dopo una settimana di stop, il giovane cantante campigiano Lorenzo Sciotti, che delizierà con la sua chitarra le orecchie degli ascoltatori. In apertura di trasmissione, come sempre ci sarà la copertina di Tommaso Ciuffoletti.
Appuntamento quindi fissato per le 21.30 su Radio Geronimo(www.radiogeronimo .it) o sul profilo spreaker della Radio(www.spreaker.com/user/radiogeronimo). La trasmissione sarà ascoltabile anche sulle applicazioni dei due canali sopracitati, scaricabili dagli store dei vostri smartphone. E’ possibile intervenire e prenotarsi sulla Fan Page della trasmissione: www.facebook.com/interrotti.
Scusate l’interruzione, stasera su Radio Geronimo
CAMPI BISENZIO – Questa sera, dalle 21.30, andrà in onda come ogni martedi, Scusate l’Interruzione, il talk di Radio Geronimo. In studio insieme ai conduttori Marco Baldinotti, Francesco Becchimanzi, Giovanni Rizzo e Dario Baldi in una puntata anche dai toni sanremesi, ci saranno Eleonora Ciambellotti, assessore alla Città Open (Innovazione, Ecologia e Ambiente, Sviluppo Economico, […]
