Scusate l’interruzione su Radio Geronimo

CAMPI BISENZIO – Questa sera  dalle 21.30, andrà in onda su Radio Geronimo, l’ormai attesissimo talk show del martedi sera, Scusate l’Interruzione. In studio, insieme ai conduttori Marco Baldinotti, Giovanni Rizzo, Francesco Becchimanzi e Dario Baldi, ci sarà Monia Monni, vicecapogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale. Come in ogni puntata, oltre all’ospite politico, tante saranno le rubriche e gli approfondimenti. Dal Top&Flop e il BaldiBanda,nuovo quiz musicale, a “Senza Titolo”, la rubrica a cura della Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino. In studio ci saranno anche Elisa Bianchi e il giovane cantante campigiano Lorenzo Sciotti. La copertina del programma, come d’abitudine, sarà firmata da Tommaso Ciuffoletti.
Appuntamento quindi a questa sera alle 21.30 su www.radiogeronimo.it o sul profilo Spreaker della radio(www.spreaker.com/user/radiogeronimo). La trasmissione sarà ascoltabile anche sulle applicazioni di Spreaker e della Radio per smartphone,  scaricabili dai vari store.
Per intervenire telefonicamente o in forma scritta è possibile prenotarsi sulla pagina Facebook del programma (www.facebook.com/interrotti)