Se i sapori di Toscana si degustano in Bocciofila

SESTO FIORENTINO – La nostra regione è ricca di eccellenze gastronomiche. E quella di lunedì prossimo, 8 maggio, sarà un’occasione importante per assaggiarle all’interno di un bocciodromo. A Sesto Fiorentino, infatti, Fib Toscana e Bocciofila Sestese organizzano l’edizione 2017 dei campionati regionali di bocce presso la sede della stessa Bocciofila Sestese. Insomma, quella di lunedì, […]

SESTO FIORENTINO – La nostra regione è ricca di eccellenze gastronomiche. E quella di lunedì prossimo, 8 maggio, sarà un’occasione importante per assaggiarle all’interno di un bocciodromo. A Sesto Fiorentino, infatti, Fib Toscana e Bocciofila Sestese organizzano l’edizione 2017 dei campionati regionali di bocce presso la sede della stessa Bocciofila Sestese. Insomma, quella di lunedì, con inizio alle 19, sarà davvero una serata particolare, una serata di degustazione di prodotti tipici toscani a cui seguirà un torneo di bocce che vedrà protagonisti giornalisti e politici. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con vari enti fra cui Comune di Sesto Fiorentino, Ussi e Coni. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Fib Toscana (toscana@federbocce.it) o alla Bocciofila Sestese (bocciofilasestese@gmail.com).

Nella foto la campionessa toscana di categoria A Enza Lombardi (Us Affrico), Massimo Cellerini, presidente della Bocciofila Sestese, e Giancarlo Gosti, presidente Comitato regionale Fib.