Segnalazione. Odori insopportabili in piazza Mahbes. Colpa di un depuratore

SESTO FIORENTINO – Nei pressi di piazza Mahbes, lungo viale Togliatti, si trova un piccolo impianto di depurazione delle acque reflue. Il depuratore, praticamente a cielo aperto, si trova poco lontano di alcuni condomini dove risiedono 125 famiglie. Alla redazione di piananotizie.it è giunta la segnalazione di un lettore che ci scrive testualmente. “la situazione […]

SESTO FIORENTINO – Nei pressi di piazza Mahbes, lungo viale Togliatti, si trova un piccolo impianto di depurazione delle acque reflue. Il depuratore, praticamente a cielo aperto, si trova poco lontano di alcuni condomini dove risiedono 125 famiglie.
Alla redazione di piananotizie.it è giunta la segnalazione di un lettore che ci scrive testualmente. “la situazione è diventata intollerabile sia per il fetore che emana a tutte le ore del giorno e della notte, per gli insetti che porta”. La lettera, corredata di foto che pubblichiamo, continua asserendo che “il colmo è che accanto a questo impianto ci sono i giardini comunali attrezzati con i giochi per i più piccoli, che praticamente non si possono utilizzare”.
Un problema che sicuramente andrà risolto.
Per inviarci materiali fotografici e segnalare situazioni di interesse collettivo i nostri lettori possono inviare mail a segnalazioni@piananotizie.it.