Sei di Calenzano se… ospita il sindaco Prestini e gli assessori per gli auguri di Natale e pensa ai Baby Chef

CALENZANO – Saranno virtuali quest’anno gli auguri natalizi del sindaco Riccardo Prestini e degli assessori comunali. A causa delle normative anticontagio, infatti, non potrà essere organizzato alcun incontro di persona, ma lo scambio di auguri si terrà lo stesso grazie alla “piazza” virtuale di Sei di Calenzano se…, il gruppo di Facebook che sta ottenendo […]

CALENZANO – Saranno virtuali quest’anno gli auguri natalizi del sindaco Riccardo Prestini e degli assessori comunali. A causa delle normative anticontagio, infatti, non potrà essere organizzato alcun incontro di persona, ma lo scambio di auguri si terrà lo stesso grazie alla “piazza” virtuale di Sei di Calenzano se…, il gruppo di Facebook che sta ottenendo sempre più consensi e diventando un punto di riferimento online per l’informazione locale. L’appuntamento con il sindaco Riccardo Prestini e gli assessori per gli auguri natalizi è oggi martedì 15 dicembre alle 18.

Le novità nel “palinsesto” di “Sei di Calenzano se…” il gruppo di Facebook, non finiscono qui. Giovedì 17 dicembre alle 17 prende il via un nuovo appuntamento: si tratta del primo corso di cucina “Baby chef” gratuito condotto dalla chef Sabrina Caterina Rossello. Il corso gratuito è rivolto ai bambini tra gli 8 e i 12 anni.