Sel apre la campagna elettorale con un apericena con Taira Bartoloni

CAMPI BISENZIO – Sel apre la campagna elettorale domenica 5 maggio con un apericena nei locali della Pubblica assistenza in via Orly alle 18.30 (buffet a 10 euro). In quell’occasione sarenno presenti i candidati. Ad aprire l’iniziativa sarà Taira Bartoloni, capolista e coordinatrice del circolo Sel di Campi. “In questi venti giorni che ci separano […]

CAMPI BISENZIO – Sel apre la campagna elettorale domenica 5 maggio con un apericena nei locali della Pubblica assistenza in via Orly alle 18.30 (buffet a 10 euro). In quell’occasione sarenno presenti i candidati.
Ad aprire l’iniziativa sarà Taira Bartoloni, capolista e coordinatrice del circolo Sel di Campi.
“In questi venti giorni che ci separano dal voto – spiega Bartoloni – vogliamo ribadire il ruolo essenziale che Sel può avere ed ha nel contesto politico attuale. Votare per Sel significa votare per un partito che mai si alleerà con la destra, mai con chi ha portato il Paese allo sfascio, mai con Berlusconi”. All’apericena parteciperà anche il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, Emiliano Fossi, e Renzo Ulivieri, allenatore di calcio di Sel. E proprio in compagnia del “mister” proseguirà la serata, con la proiezione su maxi schermo, a partire dalle 20,45, del posticipo Napoli-Inter. “Sosterremo lealmente Fossi, nel rispetto del risultato delle primarie – prosegue Bartoloni – e lo faremo con l’obiettivo di dare forza ai valori e alle istanze della sinistra, perché non accada a Campi quello che sta succedendo a livello nazionale. Votare Sel è la garanzia migliore contro le larghe intese con la destra, a tutto i livelli. Votare Sel significa votare la sinistra coerente. E proprio la sinistra coerente sarà lo slogan che ci accompagnerà per tutta la campagna elettorale”.