Sequestrata un’area di via Trento. Gandola (Pdl): “Da mesi segnalavamo l’anomalia”

CAMPI BISENZIO – La polizia municipale ha posto sotto sequestro un’area di via Trento all’interno della quale sono stati accumulati materiali ed erette alcune baracche oltre ad ospitare camper in modo, pare, non corrispondente alle norme in materia. A darne l’annuncio Paolo Gandola (Pdl) che, da mesi, aveva segnalato la questione.. Appena venuto a conoscenza […]

CAMPI BISENZIO – La polizia municipale ha posto sotto sequestro un’area di via Trento all’interno della quale sono stati accumulati materiali ed erette alcune baracche oltre ad ospitare camper in modo, pare, non corrispondente alle norme in materia.
A darne l’annuncio Paolo Gandola (Pdl) che, da mesi, aveva segnalato la questione..
Appena venuto a conoscenza dell’intervento degli agenti della polizia municipale, Gandola si è subito recato in loco, una zona poco distante dal Parco Chico Mendes. “Ho potuto accertare l’effettiva presenza della pattuglia della polizia municipale – racconta Gandola – che era sul posto per notificare il sequestro giudiziario di tutta l’area disposto dalla Procura della Repubblica”.
“Siamo pienamente soddisfatti – si legge in una nota del capogruppo del Pdl – è l’ennesimo esempio di come il Pdl di Campi sia dalla parte delle gente e operi per risolvere le loro istanze. Dopo essere stato informato dai cittadini della questione mi ero attivato. A nome del Pedl avevo predisposto un’interrogazione al windaco sul tema che è stato posta in discussione per il consiglio comunale di domani. Accerteremo, così come si sono svolti i fatti. Ciò che è certo, è che dopo mesi di silenzio nonostante l’opera dei cittadini volta a portare la questione alla conoscenza degli organi Istituzionali solo l’intervento del Pdl ha consentito lo sblocco della situazione che costitutiva un danno ai tanti cittadini di San Donnino”.