CALENZANO – Negozi aperti fino alle 24, animazioni, musica, le Miss e la comicità dei Gemelli Siamesi. Si aprono con questi appuntamenti i Venerdì del Centro dedicata agli acquisti notturni e all’intrattenimento, organizzati dal Comune e dal Centro Commerciale Naturale In Centro. Dalle 18 alle 24 negozi aperti e festa in strada.
Il programma di domani, 5 luglio prevede il laboratorio “Pinocchio fa la differenza”, il mercatino dell’artigianato e l’esibizione pop-rock della scuola di musica in piazza del Ghirlandaio; l’elezione di Miss e Mister Venerdì del Centro in via Giusti, presentati dai Gemelli Siamesi; l’apericena con dj set e il mercatino Arte e Mestieri in via Puccini, p.za Gramsci.
Per tutta la manifestazione in piazza Vittorio Veneto, via Roma e via Giusti ci sarà la fiera promozionale; in via Roma i gonfiabili e la danza del ventre; in piazza Vittorio Veneto il concorso canoro dedicato a Monica Lai, una delle anime dell’associazione di commercianti recentemente scomparsa; in via Giusti la musica dal vivo delle Eviolins e l’esposizione di auto. Lo spaccio locale, nella sede dell’Atc sotto il nuovo palazzo del Comune, rimarrà aperto ogni venerdì.
Sere di acquisti, Miss e Mister Venerdì con i Gemelli Siamesi
CALENZANO – Negozi aperti fino alle 24, animazioni, musica, le Miss e la comicità dei Gemelli Siamesi. Si aprono con questi appuntamenti i Venerdì del Centro dedicata agli acquisti notturni e all’intrattenimento, organizzati dal Comune e dal Centro Commerciale Naturale In Centro. Dalle 18 alle 24 negozi aperti e festa in strada. Il programma di […]