Serni (La Destra): “Il Pdl dal Prefetto? Macché sicurezza è solo una passerella mediatica”

CAMPI BISENZIO – L’incontro tra il Prefetto di Firenze e una delegazione del Pdl campigiano sulle questioni della sicurezza ha suscitato la reazione del candidato sindaco della Destra Giorgio Serni il quale definisce l’evento “una bella azione mediatica”. “Ricordo al Pdl di Campi Bisenzio – sostiene Serni – che il Prefetto ha per sua competenza […]

CAMPI BISENZIO – L’incontro tra il Prefetto di Firenze e una delegazione del Pdl campigiano sulle questioni della sicurezza ha suscitato la reazione del candidato sindaco della Destra Giorgio Serni il quale definisce l’evento “una bella azione mediatica”.
“Ricordo al Pdl di Campi Bisenzio – sostiene Serni – che il Prefetto ha per sua competenza istituzionale un servizio specifico di rassegna stampa prodotto dagli  uffici della pubblica sicurezza. I fatti di cronaca accaduti nella Provincia di Firenze, sono ogni giorno raccolti e classificati. Il Prefetto ha  sicuramente ringraziato il Pdl campigiano per aver avuto una copia dei fatti già analizzati e passati agli uffici dell’intelligence da molto tempo. Sarà il caso concentrarsi sulle questioni economiche e non su temi che sembrano invece riscoperti, per camuffare la grave difficoltà di trovare un candidato sindaco Pdl a Campi Bisenzio e stilare un programma elettorale a soli due mesi dalle elezioni nel nostro comune”.