Servizio civile regionale: prorogati i termini per le domande

LASTRA A SIGNA – Cinque posti disponibili al Comune di Lastra a Signa per lo svolgimento del servizio civile regionale. C’è ancora tempo per partecipare alla selezione per tre posti nell’ambito del progetto “Reti resistenti tre” e due posti nel progetto “Bibliomondi bis”.  Ai cinque giovani selezionati, che presteranno servizio presso il Comune per 8 […]

LASTRA A SIGNA – Cinque posti disponibili al Comune di Lastra a Signa per lo svolgimento del servizio civile regionale. C’è ancora tempo per partecipare alla selezione per tre posti nell’ambito del progetto “Reti resistenti tre” e due posti nel progetto “Bibliomondi bis”.  Ai cinque giovani selezionati, che presteranno servizio presso il Comune per 8 mesi (25 ore settimanali), verrà corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno mensile di natura non retributiva pari a 433,80 euro.

Gli interessati potranno presentare domanda solo online, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni. Informazioni, criteri di selezione e progetti completi sono disponibili sul sito Internet del Comune, sezione “Lastra giovane”.