Sestese Maxitalia, la stagione regolare si chiude da prima della classe

SESTO FIORENTINO – Con la partita giocata contro il PVP Volley Vaiano e vinta per 0/3, si conclude la regular season per la Sestese Maxitalia Service Jumboffice. E si conclude nel modo migliore possibile, da primi in classifica. Non era facile concludere la regular season in questa maniera perché alle spalle dei ragazzi di mister […]

SESTO FIORENTINO – Con la partita giocata contro il PVP Volley Vaiano e vinta per 0/3, si conclude la regular season per la Sestese Maxitalia Service Jumboffice. E si conclude nel modo migliore possibile, da primi in classifica.
Non era facile concludere la regular season in questa maniera perché alle spalle dei ragazzi di mister Formigli c’era una signora squadra che non ha mollato un attimo e ha dato filo da torcere ai sestesi, l’Emma Villas Siena, a cui vanno i complimenti della società sestese per il campionato disputato.
In merito alla partita contro il PVP Volley Vaiano c’è poco da dire: la Sestese Maxitalia Service Jumboffice ha fatto sua la gara abbastanza agevolmente (14/25 – 21/25 – 17/25), solo nel secondo set è calata la concentrazione e ha regalato una serie di errori agli avversari che nulla hanno potuto contro i ragazzi di Formigli.
In attesa dei play-off, ecco un po’ di numeri della stagione appena conclusa: la Sestese Maxitalia Service Jumboffice ha vinto 23 partite su 26 con 73 set conquistati e 23 persi; le partite vinte per 3/0 sono state 12, per 3/1 8, per 3/2 3, partite perse: 2/3 1, 1/3 2, 0/3 nessuna.
Non ci resta che fare i complimenti al tutto il gruppo dai giocatori, ai dirigenti passando dal mister Filippo Formigli che al primo anno con la Sestese Maxitalia Service Jumboffice ha fatto un lavoro eccellente. Ora però bisogna ricaricare le batterie perché i play-off saranno una battaglia.