Sesto Bene Comune alle regionali con “un’alternativa concreta”

SESTO FIORENTINO – “Un’alternativa concreta” è quanto sostiene Sesto Bene Comune per le prossime elezioni regionali dopo la partecipazione di una delegazione sestese a Livorno per l’assemblea toscana di Buongiorno Toscana. “Sesto Bene Comune – si legge in una nota del gruppo sestese – si riconosce pienamente negli obbiettivi e nelle pratiche politiche immaginate per […]

SESTO FIORENTINO – “Un’alternativa concreta” è quanto sostiene Sesto Bene Comune per le prossime elezioni regionali dopo la partecipazione di una delegazione sestese a Livorno per l’assemblea toscana di Buongiorno Toscana.
“Sesto Bene Comune – si legge in una nota del gruppo sestese – si riconosce pienamente negli obbiettivi e nelle pratiche politiche immaginate per questo nuovo soggetto fondato sulle esperienze delle liste civiche che sono state la novità di questi ultimi anni”.
Il gruppo sestese sostiene che “sia necessario costruire un’alternativa concreta per il governo della nostra regione, un’alternativa che metta le persone e i loro bisogni al centro della vita politica, un’alternativa che abbia come parole chiave diritti, beni comuni, sostenibilità, lavoro e sanità pubblica”.