Sesto Fiorentino: 9311 alle urne decretano la vittoria delle primarie

SESTO FIORENTINO – Un vincitore c’è, almeno a Sesto, e sono le primarie del centrosinistra visto che in 9311 sestesi hanno scelto di aderire a questa votazione per la quale, francamente, in Italia non c’è proprio abitudine. Chiunque verrà premiato tra i cinque candidati dall’elettorato sestese, il risultato potrà essere solo definito “rappresentativo”. Intanto sono […]

SESTO FIORENTINO – Un vincitore c’è, almeno a Sesto, e sono le primarie del centrosinistra visto che in 9311 sestesi hanno scelto di aderire a questa votazione per la quale, francamente, in Italia non c’è proprio abitudine. Chiunque verrà premiato tra i cinque candidati dall’elettorato sestese, il risultato potrà essere solo definito “rappresentativo”. Intanto sono iniziate le operazioni di scrutinio che sono giunte adesso a poco più del 50%: entro un’ora si dovrebbero avere i risultati definitivi rispetto ai seggi sestesi.

Entro sabato scorso si erano iscritti alle liste elettorali poco più di 4mila persone tutti gli altri si sono presentati oggi impegnando notevolmente i volontari.

F. G.