Sesto Fiorentino: acquisti con “gratta la fortuna” di Sesto Sotto Casa

SESTO FIORENTINO – Gratta la fortuna. E’ questo l’invito del centro commerciale naturale Sesto Sotto Casa per gli acquisti natalizi. E’ iniziato sabato scorso il concorso a premi per lo shopping di Natale promosso dal centro commerciale naturale che raccoglie i negozi del centro, una sessantina gli aderenti.

Fino al 23 dicembre per gli acquisti che vengono effettuati presso i punti vendita di Sesto Sotto Casa (è presente una vetrofania sulla vetrina del negozio) si riceve un “gratta e vinci”. A quel punto basta grattare e scoprire cosa c’è sotto. In palio ci sono tantissimi buoni acquisto spendibili entro il 31 dicembre di quest’anno.

vetrina 2Un modo divertente per fare shopping cercando di risparmiare nel periodo natalizio. Intanto domenica prossima dalle 9 alle 20 in via Cavallotti e in via Dante ci sarà il mercatino di Natale e nel pomeriggio torna la musica con Altra Roba e con la compagnia delle Mascotte ispirate ai personaggi animati più amati dai bambini. Il 16 dicembre, invece, per le vie di Sesto ci sarà Babbo Natale.