Sesto Fiorentino: arrestati dalla polizia due palermitani che avevano rapinato la Carifirenze di Camporella a settembre

SESTO FIORENTINO – Identificati e arrestati i due rapinatori che. Il 18 settembre, rapinarono l’agenzia di Camporella della Carifirenze. Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato A.L.M. 34 anni e A.N. di 30 entrambe palermitani con precedenti. A.L.M. è stato arrestato per strada nel capoluogo siciliano mentre A.N. è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia […]

SESTO FIORENTINO – Identificati e arrestati i due rapinatori che. Il 18 settembre, rapinarono l’agenzia di Camporella della Carifirenze. Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato A.L.M. 34 anni e A.N. di 30 entrambe palermitani con precedenti. A.L.M. è stato arrestato per strada nel capoluogo siciliano mentre A.N. è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare mentre sta scontando una condanna nel carcere di Sciacca vicino Agrigento. I due avevano agito a volto scoperto e senza usare armi portando via circa 7mila euro. I due erano poi fuggiti a bordo di un’auto, che aveano parcheggiato davanti la banca di via 1° Maggio,  ritrovata poi in provincia di Pisa dalla polizia. Del caso se ne sono occupati gli agenti della Squadra mobile, che hanno materialmente eseguito le ordinanze di custodia firmate dal Gip del Tribunale di Firenze Cipriani, e i colleghi della squadra antirapina della Questura e gli agenti del commissariato di Sesto.

Ai due siciliani si è giunti grazie ad una serie di elementi partendo dal fatto che proprio la mattina del 18 settembre i due furono identificati dalla polizia ferroviaria a Santa Maria Novella. Durante l’inchiesta, i due sono stati inoltre entrambi riconosciuti dagli impiegati dell’agenza bancaria.