Sesto Fiorentino: Conti (Pd) e Calò (Prc) chiedono una commissione lavoro sulla Richard Ginoro

SESTO FIORENTINO – La cronaca politica registra l’intervento del consigliere provinciale del Pd Caterina Conti che ha presentato, unitamente ad Andrea Calò (Prc) la richiesta di convocazione urgente della 4a commissione provinciale Lavoro sulla vicenda della Richard Ginori. “A seguito dell’esito del tavolo interistituzionale del 16 luglio” tra istituzioni e sindacati e il Collegio dei […]

SESTO FIORENTINO – La cronaca politica registra l’intervento del consigliere provinciale del Pd Caterina Conti che ha presentato, unitamente ad Andrea Calò (Prc) la richiesta di convocazione urgente della 4a commissione provinciale Lavoro sulla vicenda della Richard Ginori. “A seguito dell’esito del tavolo interistituzionale del 16 luglio” tra istituzioni e sindacati e il Collegio dei liquidatori “i consiglieri provinciali del Pd e del Prc ritengono importante proseguire nell’attività di monitoraggio e informazione della Commissione Provinciale.
A tal proposito la Commissione procederà a convocare il Sindaco di Sesto Fiorentino, l’Assessore provinciale al Lavoro e le organizzazioni sindacali territoriali e Rsu”..
Conti e Calò “ribadiscono il proprio impegno istituzionale e politico, in un momento particolarmente delicato della vicenda che sta riguardando la Richard Ginori e l’importante patrimonio umano e professionale rappresentato dai lavoratori”.
“Volentieri – dichiara la consigliera del Pd Caterina Conti – ho firmato insieme al consigliere Andrea Calò la richiesta di convocazione urgente della commissione lavoro della Provincia sulla vicenda Richard Ginori, convinta dell’importanza del tema e alla luce del lavoro svolto e del rapporto di collaborazione tra noi che c’è sempre stato durante la presidenza della Commissione da parte di Calò”.