Sesto Fiorentino: finanzieri arrestano i due rapinatori di una prostituta

SESTO FIORENTINO – Due militari della Guardia di finanza sono intervenuti, la notte scorsa attorno le 2 in via degli Olmi sul confine tra Sesto e Calenzano, per fermare du persone che avevano appena rapinato una prostituta. Dalla borsa della donna, che poi è fuggita, erano stati prelevati 90 euro. Avendo assistito alla scena i […]

SESTO FIORENTINO – Due militari della Guardia di finanza sono intervenuti, la notte scorsa attorno le 2 in via degli Olmi sul confine tra Sesto e Calenzano, per fermare du persone che avevano appena rapinato una prostituta. Dalla borsa della donna, che poi è fuggita, erano stati prelevati 90 euro. Avendo assistito alla scena i militari hanno inseguito con la propria auto di servizio quella dei due rapinatori, Una volta fermati i due, un 22enne italiano e un 21enne egiziano, entrambe pregiudicati residenti a Firenze, hanno reagito minacciando di morte i due militari.
I due rapinatori sono stati arrestati per poi essere associati nel carcere fiorentino di Sollicciano dove si trovano a disposizione dell’autorità giudiziaria con le accuse di rapina, resistenza all’arresto e minacce oltre ad un’altra serie di reati minori.