Sesto Fiorentino: il karate femminile sestese dell’Aks vince ai Campionati di Ostia

SESTO FIORENTINO – Chiara Biagioni, Virginia Castellucci e Martina Puoti, tre giovanissime atlete dell’Aks Sesto Fiorentino hanno vinto il Campionati italiano a squadre sociali che si è svolto al Palafijlkam del Lido di Ostia nello scorso fine settimana. AKS ha festeggiato anche con una squadra giovanile nel kata (le forme) e due prestiti per il […]

SESTO FIORENTINO – Chiara Biagioni, Virginia Castellucci e Martina Puoti, tre giovanissime atlete dell’Aks Sesto Fiorentino hanno vinto il Campionati italiano a squadre sociali che si è svolto al Palafijlkam del Lido di Ostia nello scorso fine settimana. AKS ha festeggiato anche con una squadra giovanile nel kata (le forme) e due prestiti per il kumite (il combattimento).
“Il risultato di quest’anno – si legge in un comunicato della società sestese – assume ulteriore valore sommato a quello dello scorso anno nella specialità kumite, due titoli Italiani Giovanili in due specialità diverse (combattimento e forme) confermano il valore indiscusso dell’AKS nel Karate Italiano!
Per l’AKS questo è un obiettivo e non un traguardo perché la stagione sportiva è ancora piena di appuntamenti interessanti”.