Sesto Fiorentino: il Pdl aderisce al corte della Ginori e sul Comune lo striscione “Uniti per salvare la Ginori e i suoi lavoratori”

SESTO FIORENTINO – Si terrà domani 18 gennaio alle 17 il corteo per la Ginori promosso dai sindacati confederali di categoria Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uilcem-Uil. “Annunciamo l’adesione del Coordinamento di Sesto Fiorentino al Corteo per la Ginori che si terrà domani a Sesto. Insieme a noi, ai consiglieri di Sesto e di Calenzano, sarà presente […]

SESTO FIORENTINO – Si terrà domani 18 gennaio alle 17 il corteo per la Ginori promosso dai sindacati confederali di categoria Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uilcem-Uil. “Annunciamo l’adesione del Coordinamento di Sesto Fiorentino al Corteo per la Ginori che si terrà domani a Sesto. Insieme a noi, ai consiglieri di Sesto e di Calenzano, sarà presente anche il consigliere regionale Pdl  Nicola Nascosti – dice il coordinatore del Pdl di Sesto Marco Baldinotti – la macchina della solidarietà che si è messa in moto, mostra il volto positivo della politica e di tutte le istituzioni. E’ importante far sentir la nostra vicinanza ai lavoratori di questa importante azienda sestese, uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy in tutto il mondo”. Intanto da qualche giorno sul Palazzo comunale è stato fatto appendere dalla giunta comunale lo striscione “Uniti per salvare la Ginori e i suoi lavoratori”.