Sesto Fiorentino: le donne della Sodexo portano la solidarietà ai lavoratori della Ginori

esigenze”. In mattinata si era presentato ai cancelli della fabbrica Nicola Nascosti, consigliere regionale e coordinatore provinciale del Pdl, accompagnato dalla consigliere comunale di Calenzano Monica Castro e dal consigliere comunale sestese Marco Baldinotti. Intanto la procura della repubblica sta valutando gli ultimi atti che hanno portato al fallimento della Ginori. Atto dovuto, si dice […]

esigenze”. In mattinata si era presentato ai cancelli della fabbrica Nicola Nascosti, consigliere regionale e coordinatore provinciale del Pdl, accompagnato dalla consigliere comunale di Calenzano Monica Castro e dal consigliere comunale sestese Marco Baldinotti.
Intanto la procura della repubblica sta valutando gli ultimi atti che hanno portato al fallimento della Ginori. Atto dovuto, si dice in Procura a Firenze, in presenza di una richiesta di concordato.

Nelle ultimme ore sono ocntinuati gli atti di solidarietà da parte dei lavoratori della Gkn e della Fiom, di numerosi esercenti della zona e da parte di associazioni del territorio. Domani venerdì 11 gennaio dalle 13 alle 21 concerto live e disco music a sostegno della lotta della Richard Ginori nel piazzale antistante l’ingresso della fabbrica.