SESTO FIORENTINO – Il consigliere della Lega Nord Marco Cordone ha presentato una domanda d’attualità “per conoscere dettagliatamente l’esito dell’incontro e tra il liquidatore della Richard Ginori e i rappresentanti sindacali e per chiedere a Palazzo Medici Riccardi continuità di azione nella tutela dei lavoratori e del tessuto economico di Sesto Fiorentino e della nostra provincia”. Presentata una domanda d’attualità. Di seguito il testo.
Cordone auspica un impegno “continuativo da parte di palazzo Medici Riccardi” per seguire la vienda e chiede “quali iniziative possa e intenda prendere questa amministrazione per tutelare i dipendenti della Richard Ginori, sia sul piano lavorativo/occupazionale che su quello della retribuzione”.
Sesto Fiorentino: Marco Cordone (Lega) chiede alla Provincia nuovo impegno per la Ginori
SESTO FIORENTINO – Il consigliere della Lega Nord Marco Cordone ha presentato una domanda d’attualità “per conoscere dettagliatamente l’esito dell’incontro e tra il liquidatore della Richard Ginori e i rappresentanti sindacali e per chiedere a Palazzo Medici Riccardi continuità di azione nella tutela dei lavoratori e del tessuto economico di Sesto Fiorentino e della nostra […]