Sesto Fiorentino: Monica Castro (Pdl) domani porterà la solidarietà ai lavoratori che occupano la Ginori

SESTO FIORENTINO – Il consigliere comunale del Pdl calenzanese Monica Castro interviene sulla vicenda del fallimento della Richard Ginori. “La sentenza del tribunale fallimentare ha dell’incredibile – sostiene Monica Castro – siamo sicuri che sia stato un fulmine a ciel sereno? Le istituzioni negli ultimi mesi sono state poco presenti, il Pd è stato troppo […]

SESTO FIORENTINO – Il consigliere comunale del Pdl calenzanese Monica Castro interviene sulla vicenda del fallimento della Richard Ginori.
“La sentenza del tribunale fallimentare ha dell’incredibile – sostiene Monica Castro – siamo sicuri che sia stato un fulmine a ciel sereno? Le istituzioni negli ultimi mesi sono state poco presenti, il Pd è stato troppo impegnato a svolgere le primarie, ed ora è occupato nella campagna elettorale. Le dichiarazioni del sindaco e dei vari assessori sono l’ennesimo tentativo di rimandare i problemi ed illudere i lavoratori sperando forse di avere il voto di quei lavoratori alle prossime politiche”.
Giovedì 10 gennaio Monica Castro si recherà ai cancelli della fabbrica occupata per portare la solidarietà del Pdl insieme a Nicola Nascosti e ad una delegazione dei consiglieri comunali del Pdl sestese.