Sesto Fiorentino: pittura, poesia e tango si incontrano al Centro Berti

SESTO FIORENTINO – Sabato 16 febbraio alle 17 al Centro Espositivo Antonio Bertini via Bernini, si incontreranno tre arti: i quadri di Yumiko Kido, le poesie e il tango argentino. “Il tutto nasce dalla disponibilità della nostra pittrice – dice il presidente di Liberarte Luigi Bicchi  – dalla creatività  e disponibilità dei nostri autori, dalla […]

SESTO FIORENTINO – Sabato 16 febbraio alle 17 al Centro Espositivo Antonio Bertini via Bernini, si incontreranno tre arti: i quadri di Yumiko Kido, le poesie e il tango argentino.
“Il tutto nasce dalla disponibilità della nostra pittrice – dice il presidente di Liberarte Luigi Bicchi  – dalla creatività  e disponibilità dei nostri autori, dalla bravura di Gianni Calamassi a dar loro voce, da un incontro speciale: quello con Elsa Vega. Dobbiamo infatti alla scuola di Danza Etnik Dance, la possibilità di unire tre arti così coinvolgenti. Elsa Vega, che si esibirà assieme al Maestro Leonardo Contini, l’abbiamo conosciuta in una serata nella quale al Dadartè, spiegava ad un discreto pubblico la bellezza della danza caraibica e del flamenco”.