Sesto Fiorentino: premiate le vetrine del concorso sul Medioevo della ProLoco

SESTO FIORENTINO – Sono stati premiati questa mattina dal presidente della ProLoco Alessandro Baldi e dal vicepresidente Mario Berti le vetrine che hanno partecipato al concorso “Il Medioevo alle porte di Firenze”. Il primo premio è andato al negozio Chiostri abbigliamento di piazza Vittorio Veneto, il secondo al negozio Ornella gioielleria di piazza Ginori, mentre […]

Francesca e Lorenzo Chiostri ricevono il primo premio
SESTO FIORENTINO – Sono stati premiati questa mattina dal presidente della ProLoco Alessandro Baldi e dal vicepresidente Mario Berti le vetrine che hanno partecipato al concorso “Il Medioevo alle porte di Firenze”.
Ornella Oreficeria
premio consegnato a Ornella e Sonia
Il primo premio è andato al negozio Chiostri abbigliamento di piazza Vittorio Veneto, il secondo al negozio Ornella gioielleria di piazza Ginori, mentre il terzo premio è stato assegnato pari merito ai negozi M’ama non mama fiori di piazza della Chiesa e Temporay Shop di via Cavallotti. Baldi e Berti sono andati questa mattina personalmente a consegnare ai vincitori l’attestato con la foto. A tutti i partecipanti, una quindicina in totale i negozi che hanno aderito, è stato consegnato un attestato.

Fiorella di M’ama non m’ama
Angela di Temporary Shop
Ecco i negozi che hanno partecipato: Chiostri abbigliamento, Ornella Oreficeria, Libreria Rinascita, Sesto Arte Cornici, Kaleya profumeria, Ottica Lippi, Libreria Mondadori, Mariselda, Linea Elle, Temporary abbigliamento, Enoteca Gensini, Gls profumeria, Rose Rosse e Mama non m’ama, Cartoleria Luciano via Gramsci, Merceria Letizia via Giachetti.