Sesto Fiorentino: restyling per il negozio Salvatore Ferragamo di Cannes

SESTO FIORENTINO – Espansione per il gruppo Salvatore Ferragamo, uno dei marchi del lusso più conosciuti nel mondo. Salvatore Ferragamo ha riaperto il punto vendita monomarca di Cannes completamente rinnovato e ampliato, che riunisce in un’unica sede il punto vendita precedentemente esistente dedicato alle collezioni Uomo e la nuova boutique con le collezioni Donna del […]

SESTO FIORENTINO – Espansione per il gruppo Salvatore Ferragamo, uno dei marchi del lusso più conosciuti nel mondo. Salvatore Ferragamo ha riaperto il punto vendita monomarca di Cannes completamente rinnovato e ampliato, che riunisce in un’unica sede il punto vendita precedentemente esistente dedicato alle collezioni Uomo e la nuova boutique con le collezioni Donna del brand. Il nuovo store di circa 260 mq e propone dal RTW alle calzature, dalle borse agli accessori, oltre naturalmente a occhiali e profumi. Il restyling della boutique di Cannes si inserisce nel piano di crescita del Gruppo che, oltre all’apertura di nuovi negozi monobrand, prevede anche il rinnovamento e l’ampliamento delle superfici di vendita di negozi già esistenti per migliorare ulteriormente le performance.