Sesto Fiorentino: Santoni (Ds) sulla deliberazione della Corte dei conti, “dichiarazioni sguaiate di un sindaco tormentato”

SESTO FIORENTINO – “Sono sempre più preoccupanti le dichiarazioni sguaiate di un sindaco che vive tormentato da un passato ultraventennale, che lo perseguita, e da un futuro sempre più nebuloso”. Interviene così, Andrea Santoni, portavoce dei democratici per Sesto, al botta e risposta tra Massimo Ferrucci (Ds) e il sindaco Gianni Gianassi, a proposito di […]

SESTO FIORENTINO – “Sono sempre più preoccupanti le dichiarazioni sguaiate di un sindaco che vive tormentato da un passato ultraventennale, che lo perseguita, e da un futuro sempre più nebuloso”. Interviene così, Andrea Santoni, portavoce dei democratici per Sesto, al botta e risposta tra Massimo Ferrucci (Ds) e il sindaco Gianni Gianassi, a proposito di una deliberazione della Corte dei conti con la quale si facevano appunti precisi sul bilancio preventivo 2012.
“Le dichiarazioni che il sindaco contesta, con un linguaggio che non gli fa onore – spiega Santoni – non sono di Ferrucci ma sono la fedele trascrizione della deliberazione della Corte dei conti. Pertanto, se non gli piacciono, se la rifaccia con loro”.