SESTO FIORENTINO – Venerdì 29 giugno Cgil-cisl-uil hanno organizzato “In piazza anche a cena, per la Ginori” una serata di solidarietà con i lavoratori della storica fabbrica sestese.
Alle 18 al Teatro San Martino in piazza della Chiesa si terrà un dibattito sul futuro della manifattura al quale interverranno Gianni Gianassi, sindaco di Sesto Fiorentino, Andrea Barducci, Ppresidente della Provincia di Firenze, Elisa Simoni, assessore provinciale al lavoro e don Giovanni Momigli, direttore Ufficio pastorale sociale e avoro della Diocesi di Firenze.
Alle 20, nell’adiacente piazza della Chiesa, la cena: l’incasso, la partecipazione sarà di 20 euro, sarà devoluto alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto.
Sesto Fiorentino: si parla di Ginori e si pensa ai terremotati
SESTO FIORENTINO – Venerdì 29 giugno Cgil-cisl-uil hanno organizzato “In piazza anche a cena, per la Ginori” una serata di solidarietà con i lavoratori della storica fabbrica sestese. Alle 18 al Teatro San Martino in piazza della Chiesa si terrà un dibattito sul futuro della manifattura al quale interverranno Gianni Gianassi, sindaco di Sesto Fiorentino, […]