Sesto Fiorentino: una Fiat 500 nera per le nozze di Carlo Conti

SESTO FIORENTINO – Una Fiat 500 di colore nero con il tettilo aperto per farsi baciare il viso dal sole. E’ arivato così Carlo Conti alla Pieve di Sant’Andrea a Cercina per le nozze con Francesca Vaccaro. ll noto personaggio fiorentino è arrivato con il sorriso sul viso. Tra gli ospiti anche Leonardo Pieraccioni. Il […]

SESTO FIORENTINO – Una Fiat 500 di colore nero con il tettilo aperto per farsi baciare il viso dal sole. E’ arivato così Carlo Conti alla Pieve di Sant’Andrea a Cercina per le nozze con Francesca Vaccaro. ll noto personaggio fiorentino è arrivato con il sorriso sul viso. Tra gli ospiti anche Leonardo Pieraccioni. Il ricevimentosi terrà  all’hotel Il Salviatino esclusivamente prenotato per due giorni dalla neo coppia.

Tra gli invitati Leonardo Pieraccioni con moglie e figlio, Giorgio Panariello, Gaetano Gennai, Marco Masini con fidanzata, Antonella Clerici, Cristiano Malgioglio, Cristiano Militello, Paolo Brosio. Tra i presenti anche Giovanni Galli e i lsindaco di Firenze Matteo Renzi.

Lunedì 18 giugno festa romana per i neoconiugi.