Sesto Fiorentino: venerdì 22 giugno lavoratori in corteo

SESTO FIORENTINO – Il 22 giugno il circolo PRC/FDS, di Sesto Fiorentino e Calenzano parteciperà alla mobilitazione contro il governo Monti aderendo alla manifestazione con corteo a Sesto Fiorentino. Ilconcentramento è fissato allre 9.30 davanti alla Richard Ginori in via Giulio Cesare dove confluirano anche I lavoratori della Manetti e Roberts. “Il PRC/FDS di Sesto […]

SESTO FIORENTINO – Il 22 giugno il circolo PRC/FDS, di Sesto Fiorentino e Calenzano parteciperà alla mobilitazione contro il governo Monti aderendo alla manifestazione con corteo a Sesto Fiorentino. Ilconcentramento è fissato allre 9.30 davanti alla Richard Ginori in via Giulio Cesare dove confluirano anche I lavoratori della Manetti e Roberts.
“Il PRC/FDS di Sesto Fiorentino e Calenzano è presente al fianco e in sostegno di tutte le vertenze dei Lavoratori della Piana – spiega Sergio Canzi segretario di Rifondazione per la zona di Sesto e Calenzano – siamo attivi nel sostenere la vertenza Ginori come siamo con i lavoratori di Villa Solaria”. Canzi annuncia che il Prc e la lista civica Ds presenteranno “un’interrogazione urgente sulla vertenze all’assessore Caterina Conti oltre a richiedere una convocazione d’urgenza della commissione di competenza”.