Sesto Fiorentino: Richard Ginori, i lavoratori in assemblea

SESTO FIORENTINO – Lavoratori in assemblea, questa mattina, alla Ginori per essere informati dai rappresentanti sindacali sull’esito dell’incontro con il iquidatori dott. Milanesio che “ha annunciato che sono in corso diverse trattative con importanti gruppi Industriali – si legge in una nota dei Cobas – che però ad oggi vengono definite come semplici manifestazioni d’interesse”.

“La situazione – affermano i Cobas – rimane molto delicata, ed oggi in assemblea abbiamo espresso ai lavoratori tutte le nostre preoccupazioni. Ogni giorno che passa, considerando che i tempi sono strettissimi, rende tutto più complicato e aumenta il clima di incertezza tra i lavoratori”.

I rappresentanti sindcaali hanno anche riferito che qualsiasi operazione che prospettasse il passaggio di proprietà della ginori andrà verifcato attentamente nell’ottica del mantenimento dei livelli occupazionali ed hanno rifetito di aver concordato con Milanesio “un calendario che prevede incontri settimanali di cui il primo fissato è per martedì prossimo”.