Sfiducia a Biagiotti. Muscas: “astensione”

SESTO FIORENTINO – “Non si può giungere ad un atto di sfiducia come azione politica. La sfiducia è un atto grave che va speso di fronte a situazioni enormi come, magari, il coinvolgimento mafioso da parte di un amministratore pubblico”. Lo ha detto Fabrizio Muscas, capogruppo di Movimento Sesto 2014, in diretta streaming questa mattina […]

SESTO FIORENTINO – “Non si può giungere ad un atto di sfiducia come azione politica. La sfiducia è un atto grave che va speso di fronte a situazioni enormi come, magari, il coinvolgimento mafioso da parte di un amministratore pubblico”. Lo ha detto Fabrizio Muscas, capogruppo di Movimento Sesto 2014, in diretta streaming questa mattina a piananotizie discutendo in della mozione di sfiducia nei confronti del sidnaco Sara Biagiotti. “Non si può esprimere un giudizio completo, nonostante la nostra opposizione, dopo appena un anno che uno è sindaco – ha detto Muscas – per questo, pur essendo lal’opposizione, il 21 luglio ci asterremo sulla mozione di sfiducia”.

Alla stessa trasmissione hanno parteciapto Davide Loeiro (Forza Italia) e Giovanni policastro (M5s) che hanno cofnermato il loro favorevole alla sfiducia.