Sfondano la porta e portano via una cassa

SSTO FIORENTINO – Notte di furti, quella appena trascorsa. Infatti oltre ad avere rubato in due nidi di Sesto nella notte c’è stato un furto alla Farmacia di Rimaggio. Attorno alle 2.15 circa ignoti sono entrati nella farmacia e si sono portati via una delle tre casse all’interno del locale. Ancora da verificare la quantità […]

SSTO FIORENTINO – Notte di furti, quella appena trascorsa. Infatti oltre ad avere rubato in due nidi di Sesto nella notte c’è stato un furto alla Farmacia di Rimaggio. Attorno alle 2.15 circa ignoti sono entrati nella farmacia e si sono portati via una delle tre casse all’interno del locale. Ancora da verificare la quantità del denaro all’interno della cassa.

I ladri hanno tentato prima di sfondare il vetro della porta d’ingresso forse, ma non riuscendoci hanno provato ad aprire le porte, ma anche in questo caso non hanno avuto fortuna, hanno così alzato una porta e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero entrati scivolando all’interno della farmacia. Una volta dentro hanno preso la cassa e sono usciti aprendo le porte. L’allarme è scattato immediatamente.