Sfratto in via Pistoiese a San Donnino

CAMPI BISENZIO – Questa mattina è in programma un nuovo sfratto per morosità per una famiglia che abita in via Pistoiese a San Donnino. Il Griuppo casa di Campi ha emesso un comunicato con il quale preannuncia la propria presenza all’intervento della forza pubblica e per denunciare “l’assenza del Comune, la mancanza di alloggi per […]

CAMPI BISENZIO – Questa mattina è in programma un nuovo sfratto per morosità per una famiglia che abita in via Pistoiese a San Donnino. Il Griuppo casa di Campi ha emesso un comunicato con il quale preannuncia la propria presenza all’intervento della forza pubblica e per denunciare “l’assenza del Comune, la mancanza di alloggi per l’emergenza e di un adeguato sostegno da parte dei Servizi Sociali, mentre a Campi sono oltre 650 le case vuote”.
La famiglia interessata dallo sfratto è composta da cinque persone, di cui tre minori, “dopo aver regolarmente pagato per decenni l’affitto al Fondo Previdenziale della Cassa di Risparmio, proprietario dell’abitazione – si legge nel comunicato – oggi si trova in difficoltà per mancanza di lavoro e con la prospettiva di finire per strada”.