Shalom apre un ufficio di rappresentanza presso il Gruppo Fratres

CAMPI BISENZIO – La sala consiliare del Comune di campi ha ospitato l’incontro, promosso dal Gruppo Fratres, con il Movimento Shalom Onlus. All’incontro hanno preso parte il presidente della Consociazione Nazionale Fratres, Luigi Cardini, il fondatore di Shalom Monsignor Andrea Pio Cristiani e il presidente del Gruppo Fratres di Campi Massimo Cerbai. Con l’incontro si […]

CAMPI BISENZIO – La sala consiliare del Comune di campi ha ospitato l’incontro, promosso dal Gruppo Fratres, con il Movimento Shalom Onlus. All’incontro hanno preso parte il presidente della Consociazione Nazionale Fratres, Luigi Cardini, il fondatore di Shalom Monsignor Andrea Pio Cristiani e il presidente del Gruppo Fratres di Campi Massimo Cerbai.
Con l’incontro si è dato il via ad una collaborazione fra i due gruppi consolidata con l’apertura di una sezione del Movimento Shalom presso la sede dei donatori di sangue campigiani.
“È stata l’occasione per conoscere la realtà del Movimento Shalom – ha dteto Massimo Cerbai – ringrazio Monsignor Andrea Pio Cristiani per la disponibilità e la cortesia con la quale ha raccontato la propria esperienza nel mondo del volontariato, della solidarietà e della cooperazione. Sono commosso per la risposta della popolazione che va oltre ogni più rosea aspettativa. Questo dimostra che, quando si parla di sostegno a chi si trova in condizioni peggiori rispetto alle nostre, il cuore di tanti risponde con prontezza”.