Shopping e Uisp alla Notte bianca dello sport

SESTO FIORENTINO – Sarà prensente anche Uisp Firenze alla Notte Bianca di domani 12 settembre. Ci saranno le evoluzioni degli skater dell’Asd Skateboard Sesto Fiorentino e delle bici del Bmx mentre gli atleti dell’Asd Accademy Firenze proporranno un’esibizione di parkour. Il format è stato messo a punto dal Comune insieme all’associazionismo e al Centro commerciale Naturale […]

SESTO FIORENTINO – Sarà prensente anche Uisp Firenze alla Notte Bianca di domani 12 settembre. Ci saranno le evoluzioni degli skater dell’Asd Skateboard Sesto Fiorentino e delle bici del Bmx mentre gli atleti dell’Asd Accademy Firenze proporranno un’esibizione di parkour.

Il format è stato messo a punto dal Comune insieme all’associazionismo e al Centro commerciale Naturale Sesto Sotto Casa e Uisp Firenze partecipa con le sue società. L’appuntamento è dalle 19 alle 24 e in piazza Vittorio Veneto, piazza della Chiesa e piazza IV Novembre e via Cavallotti. Le società affiliate alla Uisp, insieme alle altre 30 associazioni presenti, permetteranno ai visitatori di provare e scoprire nuove attività sportive.

E’ ai blocchi di partenza, intanto, la stagione sportiva della delegazione della Piana che Uisp ha inaugurato l’anno scorso a Calenzano. Ultimi ritocchi invece al calendario dei corsi per la palestra Pop a Calenzano, gestita da Uisp Firenze. Durante la Notte bianca delle sport saranno aperti anche i negozi del centro.