Si dimette da Forza Italia Davide Loiero

SESTO FIORENTINO – Davide Loiero ha rassegnato le dimissioni. Loiero, Coordinatore Comunale di Forza Italia, già Capogruppo al Consiglio Comunale cittadino sciolto lo scorso 21 luglio per approvazione della mozione di sfiducia al Sindaco Biagiotti, ha rassegnato le sue dimissioni al Coordinatore Regionale Stefano Mugnai e al Coordinatore provinciale Paolo Giovannini. “Le motivazioni – afferma […]

SESTO FIORENTINO – Davide Loiero ha rassegnato le dimissioni. Loiero, Coordinatore Comunale di Forza Italia, già Capogruppo al Consiglio Comunale cittadino sciolto lo scorso 21 luglio per approvazione della mozione di sfiducia al Sindaco Biagiotti, ha rassegnato le sue dimissioni al Coordinatore Regionale Stefano Mugnai e al Coordinatore provinciale Paolo Giovannini.
“Le motivazioni – afferma Loiero – sono puramente di ordine personale e soprattutto lavorativo, dato che da pochi mesi ho iniziato un’attività in proprio e questa, attualmente in crescita, non mi consente di poter rappresentare nel migliore dei modi Forza Italia e i suoi elettori nella mia città. Rassegno le mie dimissioni adesso a 9 mesi dal voto amministrativo in modo da permettere a tutta la dirigenza e ai militanti sestesi di potersi riorganizzare al meglio per l’esaltante sfida che attende la città, trascinata nel commissariamento per un’assurda ‘guerra di bande’ in casa PD”.
“Ringrazio Forza Italia, dalla dirigenza regionale, provinciale e metropolitana, come pure dei militanti sestesi (vera spina dorsale del partito) – dice Loiero – per il sostegno e l’aiuto offerto sempre, in ogni occasione, per la possibilità di avermi fatto candidare e aver potuto quindi rappresentare nelle istituzioni, universitarie e comunali,  le idee e i programmi del centrodestra. Nonostante questo – conclude Loiero – continuerò a seguire le vicende politiche sestesi cercando, quanto più possibile, di aiutare il partito nei prossimi mesi”.