Signa: 30 acquascooter distrutti nell’incendio al lago Borgioli ai Renai. Si indaga sulla natura dell’incendio

SIGNA – Una trentina di moto d’acqua sono andate distrutte nell’incendio, scoppiato questo pomeriggio poco prima delle 19 al lago Borgioli nella zona dei Renai. Oltre alle moto d’acqua sono andate a fuoco tre ruspe che servivano per la manutenzione dell’area. Sconforto e amarezza dei proprietari del lago noto per le sue attrazioni nautiche. Sul […]

SIGNA – Una trentina di moto d’acqua sono andate distrutte nell’incendio, scoppiato questo pomeriggio poco prima delle 19 al lago Borgioli nella zona dei Renai.

Oltre alle moto d’acqua sono andate a fuoco tre ruspe che servivano per la manutenzione dell’area.

Sconforto e amarezza dei proprietari del lago noto per le sue attrazioni nautiche. Sul posto sono intervenuti molti mezzi dei Vigili del fuoco a causa della pericolosità dell’incendio nel quale sono scoppiate 7 bombole a gpl senza però causare feriti visto che la struttura era chiusa.

Sul posto anche i carabinieri di Signa e la Protezione civile. Sono ancora in corso le opere di interventi di messa in sicurezza della zona da parte dei vigili del fuoco. E’ aperta l’inchiesta per determinare le cause dell’incendio probabilmente di origine dolosa.

Ancora presto per quantificare l’entità del danno che, comunque, pare possa ammontare ad una cifra ingente.

Le foto in esclusiva per piananotizie.it sono di Roberto Vicario.