Signa: ferito ad una mano da un petardo. Intervengono i volontari della Misericordia di San Mauro

SIGNA – Anche in occasione della notte di San Silvestro, i volontari della Misericordia di San Mauro si sono messi a disposizione con forte senso del dovere. Nel corso della notte una squadra è rimasta di turno in associazione mentre altri sono stati impegnati per fronteggiare eventuali necessità in occasione dei festeggiamenti in programma nel […]

SIGNA – Anche in occasione della notte di San Silvestro, i volontari della Misericordia di San Mauro si sono messi a disposizione con forte senso del dovere. Nel corso della notte una squadra è rimasta di turno in associazione mentre altri sono stati impegnati per fronteggiare eventuali necessità in occasione dei festeggiamenti in programma nel centro storico di Firenze: la Misericordia di San Mauro è stata presente con una delle sue ambulanze ed un gruppo di confratelli, posizionati nella centrale piazza della Repubblica e pronti ad intervenire con tempestività all’occorrenza.
La squadra per le emergenze di servizio in sede, nel corso della notte, ha risposto ad una chiamata per intervenire in soccorso di un giovane al quale, proprio durante i festeggiamenti, ha riportato ferite ad una mano per l’esplosione di un petardo.