SIGNA – La squadra di calcio femminile di Signa, dopo la conquista del titolo territoriale, hanno vinto il campionato italiano di calcio a 5 Uisp.
Quella appena finita è stata una stagione piena di successi, in 43 incontri disputati fra le varie competizioni si contano 38 svittorie e solo 5 sconfitte, 5 primi posti riportati su 7 manifestazioni.
Adesso il futuro delle “Canarine di Signa” è tutto nelle mani della società che ha fortemente voluto questa squadra.
Ier sera a Signa si è festeggiata la squadra presentando anche i prossimi impegni che inizieranno a breve, Alla rpesentazione è stata ringraziata la società dello Zambra con Andrea Grazzini e la Società sportiva del Signa , il direttore sportivo Biagio Laudisio, l’assessore Marinella Fossi, il presidente Cristiano Alberelli, Massimo Pancani e Daniele Lo Buono.
La squadra è formata da Pamela Nannetti, Lucia Chieffo, Eleonora Certo, Linda Suppini, Valentina Grazzini, Irene Mannelli, Stefania Sbodio, Silvia Romiti, Francesca Baglieri, Dalila Nencioni, Corinna Dagliana, Sara Delfino, Jennifer Quinn, Lisa Banchetti, Valentina Lascialfari, Maeba Tollari.
Signa: festa per le campionesse signesi del calcio a 5 Uisp
SIGNA – La squadra di calcio femminile di Signa, dopo la conquista del titolo territoriale, hanno vinto il campionato italiano di calcio a 5 Uisp. Quella appena finita è stata una stagione piena di successi, in 43 incontri disputati fra le varie competizioni si contano 38 svittorie e solo 5 sconfitte, 5 primi posti riportati […]
