Signa: in corso il Consiglio comunale

SIGNA – È in corso il Consiglio comunale di Signa, nella sala Zanobini in via degli Alberti. I lavori sono iniziati dopo un minuto di silenzio per il carabiniere caduto in Afghanistan nei giorni scorsi. Questo l’ordine del giorno: Interrogazioni dei consiglieri comunali. Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU). Approvazione. Imposta di soggiorno. Istituzione […]

SIGNA – È in corso il Consiglio comunale di Signa, nella sala Zanobini in via degli Alberti. I lavori sono iniziati dopo un minuto di silenzio per il carabiniere caduto in Afghanistan nei giorni scorsi. Questo l’ordine del giorno: Interrogazioni dei consiglieri comunali.
Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU). Approvazione.
Imposta di soggiorno. Istituzione ed approvazione regolamento. Deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 07.05.2012. Rettifica errore materiale.
Mozione presentata dal gruppo consiliare “Il Popolo della Libertà. Berlusconi per Signa” avente per oggetto: Assenza di un tempio crematorio per i comuni della provincia di Firenze e tassa di 24 euro al giorno in attesa della cremazione in quello di Trespiano.
Mozione presentata dal gruppo consiliare “Il Popolo della Libertà. Berlusconi per Signa” avente per oggetto: Realizzazione di nuove aree cani e manutenzione e miglioramenti minimi necessari all’utilizzo delle poche esistenti sul territorio comunale.
Mozione presentata dal gruppo consiliare “Il Popolo della Libertà. Berlusconi per Signa” avente per oggetto: Messa in sicurezza dell’accesso esterno alla scuola Alimondo Ciampi mediante l’installazione di impianto citofonico, campanello e serratura elettrica del cancello.

20120627-174024.jpg