Signa: la settimana della Biblioteca comunale

SIGNA – Anche per questa settimana sono molte le proposte della Biblioteca comunale. Mercoledì 6 febbraio alle 21 nella Salablù sarà proiettato il film “I misteri del giardino di Compton House” per la regia di Peter Greenaway, mentre all’Officina Odeon 5 alle 21.15 sarà presentato il libro di Massimo Settimelli dal titolo “Era solo un […]

SIGNA – Anche per questa settimana sono molte le proposte della Biblioteca comunale. Mercoledì 6 febbraio alle 21 nella Salablù sarà proiettato il film “I misteri del giardino di Compton House” per la regia di Peter Greenaway, mentre all’Officina Odeon 5 alle 21.15 sarà presentato il libro di Massimo Settimelli dal titolo “Era solo un ragazzo” racconto dedicato alla vita e all’esperienza di Alberto Ducci deportato nel campo di Mauthausen. A cura della sezione fiorentina dell’Aned.
La locale Auser presenterà il proprio programma della attività e degli incontri per il 2013, giovedì 7 febbraio alle 16 nei locali della sede Auser, alla Salablù, invece, alle 17 si terrà “I grandi leggono ai piccoli”, iniziativa di promozione alla lettura sul tema del travestimento e del carnevale in collaborazione con le biblioteche scolastiche BiblioPaoli, La Terra di Mezzo e La Casa di Lino. Sabato 9 febbraio alle 17 in Palazzo comunale nella Sala dell’affresco sarà inaugurata la personale di Tiziana Faccendi. La mostra resterà aperto fino al 21 febbraio.