Signa: “La Terrazza” donata alla parrocchia, domenica la cerimonia

SIGNA – Il circolo La Terrazza di via Verdi, una volta di proprietà della Democrazia cristiana, è stato donato alla locale parrocchia dalla Libertas srl, la società nata appositamente dopo la fine della Dc per gestirne i beni. La donazione prevede, comuqnue, la continuità delle attività e per questo la parrocchia, don Alessandro in prima […]

SIGNA – Il circolo La Terrazza di via Verdi, una volta di proprietà della Democrazia cristiana, è stato donato alla locale parrocchia dalla Libertas srl, la società nata appositamente dopo la fine della Dc per gestirne i beni. La donazione prevede, comuqnue, la continuità delle attività e per questo la parrocchia, don Alessandro in prima fila, ha realizzato il restauro dell’immobile che saràò destinato ad attività sociali e ricreative oltre che culturali aperte alla comunità.

La cerimonia di passaggio di proprietà (con l’istituto della donazione) si terrà domenica 30 settembre alle 16 e, per l’occasione, è prevista la presenza dell’on. Tommaso Bisagno, dell’attuale consigliere regionale Pd Paolo Bambagioni e di tutti coloro che hanno vissuto l’ultimo periodo di attività della Dc.