Signa: Luigi Mattei nuovo presidente del circolo Colli Alti

SIGNA – “Ci sono tantissimi progetti che portano la firma di Andrea Catarzi che dovremo ancora portare a compimento”. Lo afferma il nuovo presidente del circolo Arci Colli Alti, Luigi Mattei, 54 anni, ex poliziotto, consigliere comunale del Pd a Sesto Fiorentino, ma signese di residenza (abita poco lontano dalla sede del circolo). Mattei è […]

SIGNA – “Ci sono tantissimi progetti che portano la firma di Andrea Catarzi che dovremo ancora portare a compimento”. Lo afferma il nuovo presidente del circolo Arci Colli Alti, Luigi Mattei, 54 anni, ex poliziotto, consigliere comunale del Pd a Sesto Fiorentino, ma signese di residenza (abita poco lontano dalla sede del circolo). Mattei è stato eletto presidente del circolo nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo che si è tenuta ieri sera. Le elezioni del nuovo consiglio si erano tenute domenica scorsa.

“Il nostro primo impegno – spiega Mattei – sarà proprio quello di rilanciare i progetti di Andrea che per noi resterà un esempio impeccabile. Dovremo rafforzare il nostro impegno nell’ambito delle politiche sociali e a favore dell’accoglienza senza dimenticare che il ruolo di un circolo come il nostro all’interno di un territorio come quello di Signa deve essere centrale per dare un punto di riferimento alla discussione e alla soddisfazione delle richieste dei residenti”.