Signa: sabato il Progetto Kenia, un pozzo per Edoardo”

SIGNA – Sabato 16 giugno dalle 18 alle 21 al Soggiorno Angelica di via del Castello delle suore Passioiste si terrà un incontro conviviale per presentare un breve resoconto della raccolta fondi a favore della costruzione di una casa famiglia e di un pozzo nella missione di Homa Bay in Kenia. La raccolta è conosciuta […]

SIGNA – Sabato 16 giugno dalle 18 alle 21 al Soggiorno Angelica di via del Castello delle suore Passioiste si terrà un incontro conviviale per presentare un breve resoconto della raccolta fondi a favore della costruzione di una casa famiglia e di un pozzo nella missione di Homa Bay in Kenia. La raccolta è conosciuta come  “Progetto Kenia. Un Pozzo per Edoardo” in memoria di un giovane signese che ha perso la vita in un incidente stradale.

“Il 16 giugno 2011, precisamente un anno fa – spiega il consigliere regionale Paolo Bambagioni – mi sono preso l’impegno di organizzare delle iniziative per raccogliere fondi per la missione di Homa Bay. Sabato ringrazieremo tutte le persone che in questo anno si sono attivate per il successo dell’iniziativa”.