Signa: scooterista ferito in uno scontro con una Cinquecento in via San Cresci

SIGNA – Uno scooterista, che adesso si trova al Cto di Firenze, è rimasto ferito in uno scontro che si è verificato in via San Cresci a San Piero a Ponti attorno le 7.30 di questa mattina. Una Fiat Cinquecento che si stava immettendo sulla strada avrebbe creato una sorta d’ostacolo allo scooterista che stava […]

SIGNA – Uno scooterista, che adesso si trova al Cto di Firenze, è rimasto ferito in uno scontro che si è verificato in via San Cresci a San Piero a Ponti attorno le 7.30 di questa mattina. Una Fiat Cinquecento che si stava immettendo sulla strada avrebbe creato una sorta d’ostacolo allo scooterista che stava viaggiando verso Firenze. L’auto, condotta da una donna, proveniva dal lato della strada che si trova sul comune di Signa. I veicoli son ostati rimossi per permettere i soccorsi e non bloccare la viabilità.

L’incidente, che non sembra di grave entità anche se l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, ripropone ancora una volta la serietà della sicurezza della viabilità all’interno del centro abitato di San Piero a Ponti.

La foto è di una residente mentre il filmato è di Roberto Vicario.

Guarda il video: [youtube=http://youtu.be/Ma1B1mhKzSM]